Spazzoloni - MCI Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Bobcat > Accessori

Accessori Bobcat e Bob-TachTM:
produttività collaudata


Spazzolone angolabile_______________________________

Dotato di motore di coppia e setole a strati di polipropilene, lo spazzolone angolabile è ideale per applicazioni paesaggistiche, demolizioni e rimozione di neve.
Consente di rimuovere velocemente lo sporco, il fango secco, la neve leggera e altri detriti. Questo accessorio Bobcat ad azionamento idraulico è lo strumento più affidabile per spazzare viali di accesso, marciapiedi, parcheggi, moli di carico o capannoni.
Sono disponibili quattro diversi modelli, di cui tre dotati di comandi per la regolazione dell’angolo della spazzola azionabili con la punta delle dita.

Spazzola laterale___________________________________

La spazzola laterale è ideale per pulire aree difficili da raggiungere come rialzi e canali di drenaggio sui lati degli edifici. Questo strumento aumenta la larghezza totale dello spazzolone di 36 cm così da coprire una maggiore superficie. Le grandi setole di metallo consentono un’eccellente azione di pulizia. Quando non si utilizza, è possibile sollevare la spazzola laterale e conservarla in posizione verticale. In posizione di rimessaggio, è possibile spegnere la spazzola tramite una valvola deviatrice manuale. Questa valvola dirige tutta l’energia disponibile allo spazzolone principale. La spazzola laterale può essere installata su uno qualsiasi dei lati dello spazzolone. Questo strumento è ideale per le applicazioni paesaggistiche.

Spazzatrice_____________________________________________

Spazza il materiale umido o secco a una velocità da 20 a 30 volte maggiore rispetto allo spazzamento a mano. Questo maneggevole accessorio è in grado di ridurre notevolmente i costi di pulizia associati alla manutenzione di parcheggi, cantieri, depositi, elevatori per grani, moli di carico, rimorchi, capannoni, ponti di navi, incroci e campi sportivi. Si tratta dello strumento adatto per spazzare terra, foglie, neve leggera, materiale versato, acqua stagnante, trucioli di legno, ghiaia per tetti, residui di ferro o acciaio, sabbia, sale e altri detriti.
L’accessorio è disponibile in 2 dimensioni e può essere montato senza sforzo per convertire la benna in uno spazzolone in modo economico ed efficiente.
La spazzatrice è perfetta per la rimozione della neve e i lavori di demolizione

Spazzolone con benna di raccolta______________________

Lo spazzolone consente di spazzare, raccogliere e scaricare sporco e detriti. Perfetto per la pulizia di parcheggi, marciapiedi, moli e capannoni. Grazie alla spazzola laterale opzionale è possibile pulire rialzi e canali di scarico sui lati degli edifici e altre aree difficili da raggiungere.
Può anche essere utilizzato per spargere in modo uniforme del materiale in un sito.
È semplice da collegare e da utilizzare e funziona sia in marcia avanti che in retromarcia.
È disponibile in sette dimensioni, da 112 cm a 213 cm e si adatta a un’ampia gamma di pale caricatrici Bobcat per applicazioni paesaggistiche

Spazzolone industriale______________________________

Lo spazzolone industriale consente di spazzare, raccogliere e scaricare polveri sottili, sporco e altri detriti. Dotato di una struttura stabile e robusta, questo strumento ha una benna con capacità di 240 l e una larghezza dell’area di spazzolamento di 2,10 m.
Questo accessorio ideale per l’edilizia e per i lavori industriali e di urbanistica è facile da installare sul sollevatore telescopico e facile da usare. È dotato di un sistema di aggancio con forca per pallet universale da utilizzare su qualsiasi macchina dotata di forca per pallet. Uno speciale adattatore per sollevatore telescopico Bobcat consente di utilizzare lo spazzolone industriale con il braccio abbassato così da migliorare la visibilità dal sedile dell’operatore. L’adattatore è fissato allo spazzolone tramite un sicuro meccanismo di blocco.
Per una maggiore funzionalità, sono disponibili come opzioni di fabbrica, la spazzola laterale caricata a molla e l’impianto di spruzzatura dell’acqua.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu