Pale gommate - MCI Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Venieri

Le Pale gommate Venieri                                         .
Potenza all'eccellenza.

Alzate il livello delle vostre aspettative e gettatevi alle spalle riserve e compromessi di ogni tipo: la nuova gamma Venieri entra in campo con nuovi modelli, e l’affidabilità di sempre. Pochi fronzoli, bilanciamento perfetto, prestazioni al top: disegnate da professionisti per i professionisti del movimento terra (e non solo) le pale gommate Venieri sono cavalli di razza.

Pendenze ardite, terreni instabili, temperature esterne impossibili, sollecitazioni violente e continue: nelle condizioni peggiori, la tecnologia Venieri fa la differenza. Le VF 11.63, 12.63 e 13.63 hanno agilità, spunto, forza di strappo e forza di  traino da primi della classe: tutto questo si traduce in più produttività e sicurezza, senza penalizzare i consumi.

La gamma è equipaggiata con i nuovimotori Perkins 4 valvole Common Rail6 cilindri a iniezione diretta, turbo wastegate con intercooler, raffreddamento ad acqua: in fatto di prestazioni, niente di megliosul mercato per potenza e affidabilità.Allineati alle specifiche Tier3, questi propulsori sono in grado di sviluppareuna forza di traino e di strappo decisamente importanti.Potenza erogata, coppia e limitata rumorosità sono caratteristiche vincenti:con la coppia massima già a 1.400 giri/min e la potenza massima a 1800 giri/min, la trasmissione è in grado di svilupparela massima efficienza del motore, in tuttasicurezza, senza arrivare al massimo regime di giri.Il Perkins 1106-D è un propulsore ibrido, alimentabile anche a kerosene, carburante per aviazione e biodiesel 20%.

L’impianto idraulico è composto da due pompe indipendenti, una variabile a pistoni ed unaa ingranaggi: la prima per il circuito anteriore con valvola “unloading”, la seconda con valvola prioritaria per il circuito dello sterzo, capace di un ottimo angolo di svolta (80°). Anche se la trasmissione autofrenante relega il freno di servizio al ruolo di supporto,le pale VF sono dotate di efficienti freni multidisco a bagno d’olio sulle 4 ruote. Sollecitateli pure: dureranno all’infinito.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu