Pale gommate - MCI Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Doosan

Comfort

Progettata secondo i principi dell’ergonomia, la cabina di comando garantisce all’operatore il massimo dello spazio nella sua categoria. L’ampia visibilità anteriore e posteriore garantisce una produttività ottimale.Gli interni sono stati progettati con eleganza, includendo pannelli di controllo semplici da usare, una leva dedicata e un piantone dello sterzo regolabile. È stato inoltre installato un sedile operatore di alta qualità con sospensioni come quello delle automobili. Il basso livello di rumorosità, il sistema di isolamento viscoso della cabina e l’elevata capacità dell’impianto di riscaldamento/raffreddamento garantiscono un ambiente operativo confortevole e soddisfacente, completato dal sistema di sbrinamento e dall'aria condizionata  


Prestazioni

La nuova serie vanta delle migliori prestazioni e ciò la renderà il fulcro del cantiere. Le elevate prestazioni e un motore intercooler a turbocompressione con emissioni minime di sostanze nocive hanno aumentato di parecchio il rendimento della potenza nominale. Il sistema di leveraggio a zeta altamente efficiente e ad alte prestazioni ha perfezionato il livello di controllabilità. Queste caratteristiche all’avanguardia garantiscono le più elevate prestazioni possibili. La potenza di scavo, l’elevata rapidità del braccio monoblocco e una maggior stabilità concorrono tutti a garantire la massima produttività.  


• Coppia del motore dalla potenza più elevata
• Massima altezza e profondità di scarico
• Potente forza di scavo
• Sistema di controllo automatico della benna
• Maggior potenza delle marce inferiori
• Trasmissione completamente automatica

Durata

I cuscinetti del perno a rulli conici più resistenti e i telai anteriore e posteriore progettati mediante l’analisi strutturale computerizzata (FEM) aumentano la durata e la sicurezza della macchina. Le emissioni di scarico e acustiche sono conformi alle direttive internazionali. Il motore intercooler a turbocompressione che rispetta l’ambiente e la ventola di raffreddamento garantiscono durevolezza in qualsiasi ambiente o condizione.  


• Eccezionale sicurezza sul lavoro riguardo l’oscillazione dell’asse
• Sistema di sterzo “load-sensing”
• Interruttore della trasmissione
• Perno centrale dell’articolazione
• Sistema di raffreddamento per l’olio dell’assale
• Tubazione con raccordi di tipo ORFS
• Motore ecologico turbo intercooler N14-C
• Motore intercooler a turbocompressione raffreddato ad aria (CAC)
• Ventola di raffreddamento azionata mediante motore idraulico
• Telai ad alta rigidità
• Ventola di raffreddamento ad azionamento idraulico  

Manutenibilità

Per un’agevole manutenzione del motore è stato ideato un sistema a completa apertura.Il motore, il radiatore, la pompa idraulica e le varie valvole possono essere facilmente controllati. L’accesso ai filtri, al filtro dell’aria, al filtro turbo, al tappo combustibile e ai punti di lubrificazione è molto pratico e consente di riparare con facilità la macchina.  


• Griglia del radiatore a completa apertura
• Punto centralizzato di controllo delle pressioni
• Prefiltro Turbo II
• Albero di trasmissione
• Freno e filtro pilota
• Filtro dell’aria
• Filtro di trasmissione
• Tappo combustibile/Vano batteria
• Cassetta degli attrezzi e pompetta rifornimento carburante
• Accessibilità allo scarico olio motore e alla miscela refrigerante a distanza
• Portelli di grassaggio e lubrificazione a distanza

 
Torna ai contenuti | Torna al menu