Martello idraulico - MCI Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Bobcat > Accessori

Accessori Bobcat e Bob-TachTM:
produttività collaudata


Martello idraulico_______________________


Il martello idraulico necessita di una manutenzione minima e semplice. La struttura interna ha poche parti mobili e nessuna asta di fissaggio. Di conseguenza il martello può essere completamente smontato in meno di 5 minuti senza attrezzature particolari.
Questo accessorio dispone di una camera di energia con diaframma che mantiene costanti la pressione dell’azoto e le prestazioni del martello idraulico. L’accessorio non richiede ricarica periodica; questo significa che il martello idraulico virtualmente non richiede alcun tipo di manutenzione. Lo strumento diventa operativo non appena viene montato sul veicolo.
Ideato per vari tipi di operazioni di scavo e di demolizione dei blocchi di cemento, il martello idraulico presenta un telaio con una sagoma cilindrica, che ne facilita l’utilizzo nelle zone di difficile accesso. Lo strumento è dotato di uno speciale schermo per proteggere dai danni i tubi flessibili e i raccordi quando si lavora troppo vicino al terreno o in aree ristrette.
L’innovativa struttura consente una maggiore efficienza e garantisce un tempo di funzionamento maggiore senza rischio di surriscaldamento.
Il martello idraulico è dotato di un dispositivo di protezione per ridurre l’esposizione dello stelo dell’utensile e delle boccole anteriori alla polvere.
In fase di progettazione è stato considerato anche un facile accesso alle parti usurate.

Tutti i tipi di martello idraulico sono dotati di “Auto Power”. Questo dispositivo di regolazione automatica della pressione garantisce il funzionamento dello strumento alla sua pressione di esercizio nominale su tutte le macchine; in questo modo vengono garantite le massime prestazioni indipendentemente dalle variazioni di portata e di temperatura. Il dispositivo Auto Power limita anche l’eccessiva pressione in fase di avvio. Il diaframma della camera di energia, pertanto, risulta protetto così da garantire una lunga durata di servizio.
Il martello idraulico è progettato per prestazioni ineguagliabili con un ampio intervallo di portata e una contropressione elevata. Il martello idraulico può essere montato su tutti gli escavatori e le pale caricatrici considerando le rispettive categorie di peso.
Gli ammortizzatori superiore e inferiore isolano il martello idraulico dall’alloggiamento riducendo il rumore e la vibrazione.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu