Gommate - MCI Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Bobcat > Minipale

Pale gommate Bobcat:
le prime e sempre le migliori


Bobcat è il leader mondiale delle attrezzature compatte.

Il concetto di pala compatta nasce nel 1958 grazie allo spirito pionieristico dell'azienda Bobcat. L'innovazione guida ancora oggi lo sviluppo dei prodotti Bobcat e ci spinge continuamente a proporre articoli eccezionali, ad aumentare la produttività e a far crescere i profitti. Il marchio Bobcat offre versatilità e un'ottima produttività per tutta la durata del ciclo di vita dei prodotti. L'attento design e lo studio tecnico della qualità consentono di mantenere bassi i costi di assistenza e manutenzione e la ormai celebre durata e affidabilità dei prodotti Bobcat non fanno mai scendere il valore dell'usato.

Le pale compatte Bobcat sono macchine porta-utensili multifunzionali su cui è possibile montare rapidamente più di 80 accessori. L'esclusivo sistema di aggancio Bob-Tach™ consente all'operatore di sostituire rapidamente gli accessori mentre lavora, direttamente in cantiere. Le pale compatte Bobcat, la tecnologia Bob-Tach™ e i nostri accessori appositamente studiati per le varie attività, la combinazione vincente per eseguire più attività e dedicarsi a più applicazioni (lavori di costruzione, noleggio, sistemazione di aree verdi, agricoltura, orticoltura, attività militari, estrazioni minerarie o demolizioni). Le nostre pale compatte facilmente manovrabili sono state appositamente studiate per offrire agli operatori ergonomia, comfort, sicurezza, semplicità di utilizzo e uno spazio operativo molto efficiente.

Per le pale compatte Bobcat vengono assicurati assistenza internazionale, ricambio dei pezzi e programmi di finanziamento in grado di garantire la massima efficienza con tempi di inattività minimi.



S630_
_________________________________________________________________________________

La nuova generazione


I modelli della nuova serie Bobcat 600 combinano tutti i vantaggi di una pala caricatrice davvero compatta con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. La S630 appartiene a una nuova piattaforma che va a inserirsi tra le pale di dimensione media e quelle grandi. La pala offre una migliore visibilità, delle prestazioni più elevate, un comfort superiore e una maggiore protezione dell’operatività in un’unica soluzione a ingombro ridotto.


La nuova pala compatta Bobcat S630 con braccio di sollevamento radiale è stata progettata e realizzata per garantire i massimi livelli in termini di prestazioni, efficienza e comfort dell’operatore. La pala S630 fornisce un sensibile aumento di potenza, prestazioni idrauliche e produttività. Un’altra importante caratteristica è la semplificazione delle operazioni di manutenzione. Il design progettuale completamente nuovo e la maggiore durevolezza incrementano i tempi di operatività.



S650__________________________________________________________________
Quando il meglio viene ulteriormente migliorato!


Con le nuove pale Bobcat, la differenza si vede e si percepisce prima e durante l’utilizzo. La cabina completamente riprogettata assicura il massimo comfort. La maggiore potenza e le superiori prestazioni idrauliche permettono di lavorare meglio, più rapidamente e con maggiore efficienza.

Mettendo a frutto oltre 50 anni di leadership nella progettazione e costruzione di macchine compatte, Bobcat ha avviato il lancio di una generazione completamente nuova di macchine destinate a rivoluzionare il mercato mondiale delle pale compatte gommate e cingolate.

Tutte le innovazioni introdotte sulle nuove pale sono assolutamente degne di nota, a cominciare dalla cabina Premium, la più grande del mercato: più spaziosa, meno rumorosa, con una miglior ergonomia di bordo per un maggior comfort dell’operatore, una maggior produttività e una maggior protezione sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Ancor più degna di nota è la nuova posizione avanzata della cabina, che migliora sensibilmente la visibilità dell’operatore sia anteriormente che sui lati della macchina. A ciò si aggiungono il considerevole miglioramento della potenza e delle prestazioni idrauliche, che aumenta notevolmente la produttività, la facilità di manutenzione e l’assistibilità della macchina, e una concezione progettuale completamente nuova, che, associata a una maggior robustezza, riduce ulteriormente i tempi morti.



S850____________________________________________________________________
Eccezionali nelle prestazioni


I modelli della serie 800 sono le più grandi e capaci pale compatte che Bobcat abbia mai prodotto. La pala compatta gommata S850 utilizza un nuovo telaio più grande e più lungo di quello dell'attuale generazione di pale a telaio grande (S300/S330). Significativi miglioramenti in termini di visibilità, forza di spinta, potenza idraulica, autonomia, comfort, capacità operativa nominale, potenza motrice e tempi di utilizzo operativo contraddistinguono queste nuove pale compatte specificamente concepite per garantire la più elevata produttività anche nelle applicazioni più impegnative.

La potenza motrice è stata aumentata dell'8%. Le pale della nuova generazione sono propulse da un 4 cilindri turbo diesel da 3,8 litri Kubota V3800 DI-TE3 che eroga 68,6 kW (92 HP) a 2.400 g/m sull'S850. La combinazione tra la potenza del motore e l'accresciuto peso della macchina assicura una forza di spinta ai cingoli senza pari

L'altezza di sollevamento è stata aumentata dell'11% sull'S850, permettendo così a queste macchine di depositare carichi anche sugli autocarri di maggiori dimensioni.

La forza di scavo è stata accresciuta del 26% sull'S850 (rispetto all'S330).

La capacità operativa nominale è stata accresciuta del 12% sull'S850 (rispetto all'S330). La macchina può così sollevare e trasportare con facilità pallet di mattoni del peso di 1,5 t o utilizzare gli accessori più pesanti della gamma Bobcat, come il trinciatutto forestale.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu