Finitrici - MCI Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Ammann

Finitrici Ammann: Caratteristiche di alto livello e facilità d’uso


La nostra attuale serie di finitrici consiste in sette tipi di macchine base. All’interno di una gamma di pesi compresa fra 1 e 15 t, queste finitrici possono offrire una larghezza di stesa da meno di 1 metro fino a 6,5 metri.
Potrai trovare la finitrice giusta per soddisfare anche le piu’ esigenti richieste di cantiere, dai marciapiedi, piste ciclabili e strade rurali fino a parcheggi, lottizzazioni, strade municipali e statali, cosi’ come lavori di ripristino.
Convincenti in qualsiasi tipo di lavoro, le nostre finitrici offrono un eccellente rapporto prezzo / prestazione e una particolare attenzione alle caratteristiche piu’ importanti: eccezionali risultati di stesa, facilità d’uso e design robusto e affidabile. Tutte le nostre macchine sono offerte con una gamma completa di equipaggiamenti opzionali per accrescerne ulteriormente la versatilità e per soddisfare ogni specifica esigenza.

Vibrofinitrice Gommata
AFT 270 E/G  

La macchina di questa classe è stata progettata per l’utilizzo, in prevalenza, in siti angusti dove le ridotte dimensioni esterne della macchina, la manovrabilità ed un’ottima trazione sono tra i requisiti piu’ richiesti dagli utilizzatori finali. La buona velocità di trasferimento permette di ridurre al minimo i tempi morti fra un lavoro e l’altro.



Vibrofinitrice Gommata
AFW 350 E/G

La macchina di questa classe è ideale per l’utilizzo in cantieri di piccola e media grandezza. La trazione con cingoli in gomma è adatta per cantieri con terreni difficili e assicura un ottimo effetto livellante. Nonostante le sue dimensioni compatte, questa macchina è in grado di asfaltare fino a 4,5 metri di larghezza di stesa.


Vibrofinitrice Gommata
AFW 500 E/G  

La macchina di questa classe è ideale per l’utilizzo in cantieri di media e grande dimensione nei quali sono richieste un’ottima manovrabilità ed elevate prestazioni. L’eccellente bilanciamento e la trazione con cingoli in gomma consentono sia una grande facilità d’impiego sia la possibilità di asfaltare fino a 6,5 metri di larghezza di stesa in un’ampia gamma di applicazioni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu