Benne - MCI Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Bobcat > Accessori

Accessori Bobcat e Bob-TachTM:
produttività collaudata

Benne per escavatori__

Ampia gamma di benne per scavo e livellamento disponibili in diverse misure. Disponibili 4 sistemi di aggancio: incernierato, Klac, Lehnhoff, e Bobcat X-Change™
Disponibilità di modelli standard o per impieghi gravosi per quasi tutte le dimensioni e i connettori
Denti e taglienti ordinabili separatamente.
La nostra gamma di benne per escavatori Bobcat è progettata per consentire non solo di scavare, ma anche di effettuare canalizzazioni e livellamenti.

Benne per pale_______

Denti imbullonati e taglienti disponibili per la maggior parte delle benne
Questa gamma di benne leader del settore in quanto a qualità e varietà rappresenta la migliore soluzione per spostare materiali ed effettuare scavi.
Sei tipi di benna per pala caricatrice in diverse misure per tutti i settori: dall’edilizia e l’industria allo spostamento di sporco, fertilizzanti e granaglie; dagli scopi più generici e dagli spostamenti di materiali leggeri agli usi per impieghi gravosi.
La nostra ampia offerta vi consente di selezionare la benna Bobcat più idonea al vostro lavoro.

Benne per Sollev. TLS__

La robusta benna di scavo Bobcat è la soluzione ideale per qualsiasi intervento, dagli scavi gravosi alla movimen-tazione dei materiali.
Questo strumento è dis-ponibile sia con denti che senza denti. Le benne per applicazioni gravose sono le più grandi prodotte da Bobcat.
L’elevata capacità della benna è stata concepita per caricare e spostare vari materiali leggeri, come pacciame, neve e cereali. Le benne hanno una parte posteriore alta e lati dritti per penetrare facilmente negli ammassi di materiale.
La dotazione standard prevede un tagliente imbullonabile e l’assenza di denti.

Lama trapiantatrice___

5 dimensioni disponibili per scavare sia in avanti che indietro
Lame in acciaio a elevato contenuto di carbonio
Struttura del carrello lunga per una maggiore profondità
Facilità di lavoro in aree ristrette
Tagliente doppio con lama anteriore e posteriore
La lama trapiantatrice è ideale per vivai e applicazioni pae-saggistiche. Questo accessorio multifunzione consente di scavare buche, fossati, rimuovere massi e ceppi, trapiantare alberi e cespugli, trasportare e piantare alberi avvolti in tela ruvida e allentare il terreno indurito.



Benna combinata_____


Denti sui pannelli laterali che impediscono ai materiali ingombranti di scivolare
Parte inferiore e mordente della benna rinforzati. 8 modelli disponibili.

Livellamento, aggancio, spia-namento, scavo, carico e scarico: questa benna combinata fa proprio tutto.

Grazie ai taglienti per impieghi gravosi e ai cilindri robusti, questo accessorio per usi molteplici è ideale per una serie di impieghi complessi. È possibile utilizzarla per lavori di demolizione, edilizia, paesaggistica e pubblici.

Questo strumento è stato progettato per fornire una forza di strappo ottimale, mentre i bordi della pinza serrati con dispositivo di bloccaggio trattengono in sicurezza gli oggetti.

Questo strumento è disponibile anche per pale articolate.

Abbiamo aggiunto all’ampia gamma di accessori telescopici Bobcat due modelli di benna combinata con quattro accessori in uno.







Benna betoniera______


Coclea miscelatrice di nuova concezione - forza e durata maggiori, migliore bilanciamento della miscela, scarico più efficiente e svuotamento ottimale della benna
La benna betoniera consente di miscelare, trasportare e versare cemento più rapidamente rispetto a una betoniera indipendente.
Fornite di serie di tubo di erogazione, le nuove benne presentano anche un sistema di scarico laterale.
La benna betoniera MB250SD è stata ottimizzata ed è ora fornita di serie di una griglia superiore arrotondata, un taglia-sacchi, un gradino laterale a scomparsa e un design coclea miscelatrice migliorato.
Sono inoltre stati introdotti due nuovi modelli, il modello MB200SD, una benna betoniera da 200 lt approvata per le pale a partire dalla serie S150 in avanti, e il modello MB250SD con sistema Quick-Tach approvato per l'utilizzo sui telescopici Bobcat T2250 con Quick-Tach. Queste benne sono anche dotate di griglia arrotondata, taglia-sacchi e design miscelatrice migliorato.








Tramoggia di scarico_


Il sistema Bob-Tach consente alla tramoggia di capovolgersi in avanti e svuotarsi, semplicemente sollevando il braccio di sollevamento della pala caricatrice ed estendendo in fuori il Bob-Tach.
La struttura a rotella della tramoggia dotata di pneu-matici di flottazione è l’ideale per condizioni di terreno irregolari
La piastra sul fondo presenta dei fori per lo scarico dell’acqua piovana.

Per risparmiare tempo e fare lavori di spostamento dei materiali, lo strumento migliore è la tramoggia di scarico. Questo comodo ac-cessorio si installa sulla pala caricatrice con la stessa semplicità di una benna e può essere trasportato, staccato e parcheggiato in qualsiasi luogo, anche in spazi ristretti.

Questa tramoggia di scarico ad ampia capacità è facile da riempire con una pala caricatrice compatta, un escavatore compatto o a mano. Le superfici interne piatte e lisce impediscono al materiale di incepparsi.

Consente di spostare rapidamente sabbia, ghiaia, cemento, terreno di superficie e altri materiali di grandi dimensioni all’interno del cantiere.

E' ideale per l’edilizia, le applicazioni paesaggistiche, le ristrutturazioni, le demolizioni, le manutenzioni urbane, i campi da golf e i resort.

Sono disponibili due diversi modelli.





Benna distributrice__

La benna distributrice è ideale per una distribuzione regolare e rapida di granaglie e mangimi pre-miscelati.

Dispone anche di un accessorio di taglio per frammentare prodotti interi quali patate, barbabietole da zucchero e mele.

Sono disponibili tre diversi modelli.











 
Torna ai contenuti | Torna al menu